ABOUT BEWABLE

Web Consuting Bologna

Bewable si occupa di Web Consulting e offre consulenza in ambito SEO, SEM con particolare riguardo a Google AdWords e Facebook Ads, sviluppo di siti internet rigorosamente responsive e non ultimo e-commerce in Prestashop.
Bewable nasce nel 2013 come evoluzione dell'attività di Diego Francesco Paternò, attivo nel settore dal 2010, e si fonda sulla collaborazione consolidata di un team di freelancer affiatato e preparato.
L'obiettivo di Bewable è creare sempre un prodotto di qualità che consenta al cliente di essere competitivo nel proprio settore. Sviluppiamo strategie personalizzate per ogni cliente in modo da ottenere il massimo da ogni opportunità. Siamo Google Partner per AdWords e abbiamo attive collaborazioni con diverse realtà nazionali in modo da offrire al cliente sempre la miglior soluzione possibile.

Creatività

Esperienza

Qualità

Fortuna


DIEGO FRANCESCO
PATERNO'

Founder, SEO/SEM Specialist

Laureato in Scienze di Internet all'Università di Bologna con una Tesi sui modelli di business dei social network. Mi occupo di SMM dal 2009, dal 2011 lavoro con le piattaforme di social advertising e sono Partner Google. Sono specializzato in posizionamento sui motori di ricerca (SEO) per siti web ed e-commerce.

Stimoliamo, incitiamo e connettiamo i vostri utenti e potenziali clienti
con il vostro brand e il vostro business.

Google Partner

Da novembre 2011 siamo certificati Google AdWords per la rete di ricerca, la Rete Display e YouTube.

Da aprile 2015 la certificazione di Google Partner si è ampliata a Google Shopping.

A maggio 2015 abbiamo ottenuto anche la certificazione per Google Analytics.


Il nome

Il nome Bewable è stato ideato da zero ed è composto da due giochi di parole: Si basa sulla parola web mutuata in bew, e sulla parola able utilizzata per arrivare alla dicitura be able, che si trasforma in be(w)able.

Web agency Bologna Bewable
Unisciti alla nostra newsletter
Ricevi aggiornamenti con gli ultimi articoli e i nuovi progetti in Portfolio.
Rispettiamo la tua privacy, nessuna condivisione con terzi.