BLOG
28/05/2015
Il 2 giugno 2015 diventerà obbligatorio il Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 229/2014 relativo alle modalità per l’informativa e l’acquisizione del […]
16/04/2015
Ci siamo quasi, dal 21 aprile il mobile-friendly diventa un fattore di posizionamento nei risultati di ricerca di Google. Anche per questo motivo un buon sito e-commerce […]
19/03/2015
Quanto vale l’e-commerce in Italia? Per il 2014 il fatturato del settore si è attestato sui 13,3 miliardi € (+20% annuo), e i nuovi dati rivelati […]
12/01/2015
Google ha condotto una ricerca che ci permette di scoprire come il web influisce sul mercato automotive. Da questa ricerca nascono dati interessanti sia per il […]
15/12/2014
Le brand page sono una delle principali destinazioni degli utenti su Facebook e il veicolo principale per portarli dal social network al proprio sito web. L’ultima […]
29/08/2014
Dopo la chiusura di Facebook Gifts, il tentativo di Facebook di creare un proprio ecosistema e-commerce per vendere ai propri utenti, il social network di Mark […]
21/07/2014
Il mese di agosto è per definizione il mese delle ferie, le attività si fermano, le aziende chiudono, i corrieri dilatano i tempi, ma il tuo […]
08/07/2014
L’authorship è sempre stata un punto di forza e di congiunzione tra Google+ e la Serp di Google, ma da qualche giorno le cose sono cambiate, difatti […]
01/07/2014
Google My Business è l’evoluzione di Google Places e Google Local e ti mette in contatto con i clienti che ti cercano su Google, Maps e Google+. Le […]
21/05/2014
Ieri si è tenuta al Mi.Co. di Milano la IX edizione del eCommerce Forum, con oltre 3.400 partecipanti, e sono stati presentati i dati del 2013 […]